Incendio in una villetta a Besnate: una donna di 74 anni ricoverata con ustioni, una ragazzina intossicata e due persone sfollate

Venerdì sera è scoppiato un incendio in una villetta di via Piaggio a Besnate, con un bilancio di una donna di 74 anni ricoverata in ospedale con ustioni di primo e secondo grado, una ragazzina di 12 anni lievemente intossicata dal fumo inalato e due persone ospitate da parenti.

L’incendio sembra essere partito al piano terra dell’abitazione dove vivono quattro persone. La donna di 74 anni è stata trasportata in ospedale in codice giallo, mentre la ragazzina è stata classificata in codice verde.

L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha permesso di spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area, anche se la casa è stata dichiarata inagibile a causa dei danni provocati dal calore, dal fumo e all’impianto elettrico.

Sarà necessario un intervento di ripristino e messa in sicurezza dell’abitazione, mentre le persone coinvolte dovranno affrontare il periodo di ripresa e riadattamento dopo l’incidente. Speriamo che tutti possano riprendersi al più presto da questa drammatica esperienza.

Articolo precedenteIncidente in via Roma: giovane finisce fuori strada ad Arolo di Leggiuno
Articolo successivoTensione a Germignaga: giovane ubriaco attacca clienti in un bar

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui