Una terribile tragedia si è verificata nella provincia di Sondrio, dove una anziana donna di 91 anni è stata trovata morta nella sua casa ad Aprica. Accanto a lei il marito, anch’egli anziano e in condizioni di grave denutrizione e con una gamba in avanzato stato di cancrena. La vicenda ha portato all’arresto del figlio, un uomo di sessant’anni, accusato di abbandono di incapace e occultamento di cadavere.

La tragica scoperta è stata fatta dai vicini di casa, preoccupati per l’assenza prolungata degli anziani e per l’odore nauseabondo proveniente dall’appartamento. Dopo l’intervento del 118 e dei carabinieri, è emersa la terribile situazione in cui si trovavano i coniugi.

L’uomo anziano è stato ricoverato in ospedale in condizioni critiche, mentre il figlio è stato portato in un reparto di Psichiatria per essere interrogato. La famiglia, originaria di Verona, aveva preso in affitto l’appartamento durante il periodo del Covid e non si era più spostata.

Il figlio, disoccupato, dovrà ora rispondere delle gravi accuse a suo carico e spiegare cosa sia realmente accaduto in quella casa. La vicenda ha ancora molti lati oscuri da chiarire e la comunità locale è sconvolta da quanto accaduto.

Articolo precedenteIncendio devastante al palazzetto dello sport di Muggiò a Como
Articolo successivoNotte movimentata a Como: alcol, risse e incidenti tra giovanissimi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui