Nella notte del 13 aprile, un grave incidente stradale ha sconvolto la tranquillità della SS 36, tra Desio Nord e Aliprandi, in direzione Seregno sud. Due auto sono state coinvolte nell’incidente, che ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi. Il personale del 118, i vigili del fuoco di Monza e Brianza e la Polizia Stradale si sono precipitati sul posto per gestire l’emergenza.

Le operazioni di soccorso sono state complicate, ma grazie all’aiuto del carro fiamma proveniente da Seregno e dei volontari locali, è stato possibile prestare assistenza alle quattro persone coinvolte nell’incidente: una bambina di 2 anni, un giovane di 16, una ragazza di 21 anni e due uomini di 20 e 26 anni. Uno di loro è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Desio per ricevere le cure necessarie.

L’incidente ha causato notevoli disagi nella circolazione e sarà necessaria un’indagine per comprendere le cause e le dinamiche dell’accaduto. È importante prestare sempre massima attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada per evitare tragedie come questa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui