I contendenti, entrambi nordafricani, sono stati portati in ospedale. Il sindaco Vito Bellomo chiederà che presso lo scalo ferroviario cittadino venga istituito un presidio della Polfer per aumentare la sicurezza.

Due uomini di origine nordafricana, di 31 e 42 anni, si sono scontrati violentemente all’alba di venerdì 12 aprile presso lo scalo ferroviario di Melegnano. La lite è iniziata per motivi futili e si è trasformata in una rissa che ha portato entrambi i contendenti in ospedale per ricevere cure mediche.

L’alterco è iniziato all’interno della stazione e si è poi spostato sui binari, coinvolgendo anche un terzo uomo che è fuggito prima dell’arrivo dei soccorsi e della Polizia Ferroviaria. Questo episodio ha sollevato nuovamente il tema della sicurezza presso lo scalo ferroviario di Melegnano, considerando anche i recenti attraversamenti pericolosi dei binari e la presenza di pusher nella zona.

Il sindaco Vito Bellomo ha annunciato che presenterà una richiesta formale al Prefetto per istituire un presidio della Polfer presso la stazione, al fine di garantire maggiore sicurezza soprattutto durante le ore serali e notturne. Questa misura è necessaria per prevenire episodi di violenza e garantire un ambiente più sicuro per i cittadini e i viaggiatori che transitano per lo scalo ferroviario di Melegnano.

Articolo precedenteMiracolo a Bettolino: bambino di due anni cade dalla bici ma è salvo
Articolo successivoRisveglia Rescaldina: il progetto contro gli abbandoni nel Parco del Rugareto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui