Tragedia al rifugio San Lucio di Clusone: morto un uomo di 54 anni colpito da malore durante una festa sociale.
Vincenzo Mazzoleni, residente a Cerete, ha perso la vita dopo essere stato colpito da un malore mentre si trovava al rifugio San Lucio insieme agli alpini di Cerete Alto per partecipare alla festa sociale del gruppo. La giornata era iniziata con la messa al mattino e si era poi proseguita con il pranzo a Clusone, ma purtroppo durante il pasto il 54enne si è sentito male.
Le sue condizioni sono subito apparse gravi e nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei medici presenti nel locale, Vincenzo è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Purtroppo, non ce l’ha fatta.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi dell’Areu, con un’ambulanza della Croce Blu di Gromo e un elicottero decollato da Sondrio. Nonostante i rapidi interventi, la vita di Vincenzo Mazzoleni non è stata salvata.
L’uomo, che lavorava come camionista e non era sposato, lascia un vuoto incolmabile nella comunità di Cerete. La tragedia ha colpito tutti coloro che lo conoscevano, lasciando un senso di sgomento e tristezza.

Articolo precedentePaullo: la lotta contro lo smaltimento illegale di rifiuti
Articolo successivoCalcio giovanile a Parabiago: educare al rispetto per evitare incidenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui