Natalia Esposito, una donna di 50 anni, è stata vittima di un tragico incidente a Vigevano. I funerali si sono tenuti sabato 13 aprile nella chiesa di San Francesco, dove hanno partecipato la figlia, la madre, la sorella e la nipote della donna. Natalia era tornata da poco a Vigevano, dopo aver vissuto a Genova. Le indagini sono ancora in corso e la polizia locale sta cercando di chiarire la dinamica dell’incidente.

I veicoli coinvolti nell’incidente sono stati posti sotto sequestro e si stanno analizzando i filmati delle telecamere della zona. Al momento non ci sono indagati per omicidio stradale, ma si sta valutando se aprire un’indagine in merito. La dinamica dell’incidente sembra essere stata causata da un’invasione di corsia.

La comunità di Vigevano è colpita da questa tragedia e si stringe attorno alla famiglia di Natalia Esposito in questo momento di dolore. La speranza è che le indagini possano fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente e che giustizia possa essere fatta per la donna scomparsa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui