Un uomo con precedenti penali di Muggiò è stato arrestato dalla Polizia locale di Monza dopo aver contestato una multa per violazioni al codice della strada. Il 48enne ha parcheggiato il furgone sulle strisce pedonali, impedendo l’accesso al marciapiede, e ha reagito lanciando il verbale agli agenti, insultandoli e minacciandoli. Durante l’arresto, uno degli agenti è rimasto leggermente ferito a una mano a causa della resistenza del pregiudicato.

L’uomo, già soggetto a varie prescrizioni e misure di sorveglianza, è stato portato in tribunale per la convalida dell’arresto. Durante l’udienza, ha continuato a inveire contro gli agenti, minacciando di morte e di dare fuoco al veicolo di servizio. Dopo essere stato tratto in arresto e accompagnato in ufficio, è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana alla Procura Generale e di dimora nel comune di domicilio.

È importante rispettare le regole del codice della strada e collaborare con le forze dell’ordine, evitando reazioni violente e minacce. Solo così si può garantire la sicurezza di tutti e il rispetto delle leggi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui