Questa mattina è stata davvero nera per la provincia di Varese, con tre incidenti stradali che si sono verificati nelle prime ore del giorno. Fortunatamente, non ci sono stati gravi feriti in nessuno dei sinistri.

Il primo incidente è avvenuto a Varese, dove un uomo di 46 anni è uscito di strada con la sua auto sul raccordo autostradale di Gazzada Schianno alle 7.20. Fortunatamente, le cure mediche sono state immediate e l’uomo è attualmente in condizioni stabili.

Il secondo incidente si è verificato a Monvalle alle 7.45, dove due auto sono entrate in collisione lungo la SP69. Due donne di 41 e 46 anni sono state ferite e sono state soccorse in codice giallo. Anche in questo caso, le forze dell’ordine sono intervenute per gestire la situazione.

Infine, a Sesto Calende, c’è stato uno scontro tra un’auto e un motore che ha coinvolto due giovani di 18 anni. Anche in questo caso, i feriti sono stati soccorsi e le autorità sono state allertate per gestire l’incidente.

Speriamo che questi incidenti siano un monito per tutti i conducenti a guidare con prudenza e attenzione, rispettando le regole del codice della strada per evitare situazioni pericolose come queste.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui