Domenica sera ad Albuzzano si è verificato un inconveniente al passaggio a livello sulla linea ferroviaria Pavia-Codogno. Dopo il passaggio del treno, le sbarre non si alzavano e diversi automobilisti sono rimasti bloccati, causando grande frustrazione tra di loro. La situazione è diventata così critica che uno degli automobilisti ha dovuto chiamare i carabinieri per risolvere la situazione e poter tornare a casa in tempo utile.
I militari, intervenuti prontamente, hanno contattato i tecnici delle ferrovie che sono riusciti a riparare il guasto in pochi minuti. Dopo circa tre quarti d’ora di attesa, finalmente gli automobilisti hanno potuto riprendere il loro viaggio.
Fortunatamente, non ci sono stati rischi per la sicurezza dei presenti, ma la situazione ha comunque creato disagi e rallentamenti nella circolazione stradale. È importante che le infrastrutture ferroviarie siano costantemente monitorate e manutenute per evitare incidenti e inconvenienti come quello verificatosi domenica sera.

Articolo precedenteIl trionfo di Furio Suvilla a Vigevano
Articolo successivoMilano sotto inchiesta: sequestrati 64,7 milioni di euro per frode fiscale e sfruttamento lavoratori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui