La Società Autostrade ha annunciato alcune importanti comunicazioni riguardanti le autostrade Milano-Varese, Lainate-Como-Chiasso e l’area di servizio “Villoresi Ovest”.

Sulla A8 Milano-Varese sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso e Lainate Arese, verso Milano. Nella stessa notte, sarà chiusa anche l’area di servizio “Villoresi Ovest” situata in quel tratto. Chi proviene da Varese dovrà quindi seguire un percorso alternativo, dirigendosi verso Chiasso sulla A9, uscendo allo svincolo di Origgio e proseguendo sulla SS233 Varesina verso Milano per rientrare in A8 allo svincolo Fiera Milano.

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, invece, sarà chiuso il ramo di allacciamento con la A8 Milano-Varese per chi proviene da Chiasso/Como ed è diretto verso Milano. In questo caso, si consiglia di seguire la deviazione obbligatoria sulla A8 verso Varese, uscire allo svincolo di Legnano e immettersi sulla SS33 del Sempione verso Milano.

Inoltre, sarà chiusa l’area di servizio “Villoresi Ovest” sulla A8 Milano-Varese, situata nel tratto compreso tra Lainate e Milano nord, verso Milano, nelle suddette notti con un’ora di anticipo rispetto alle chiusure dei tratti. Si raccomanda quindi di prestare attenzione e seguire attentamente le indicazioni per evitare inconvenienti durante il viaggio.

Articolo precedenteAddio a Mattia Giani: il calcio piange la scomparsa del giovane calciatore di Castelfiorentino
Articolo successivoMilano sotto attacco: pendolari in rivolta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui