Un mistero avvolge il ritrovamento di un uomo di 47 anni in fin di vita alla stazione di Lesmo. Ricoperto di sangue e terra, è stato trovato accanto ai binari del treno da un macchinista di un treno merci che transitava nella zona. La stazione di Lesmo è chiusa da anni e la tratta è utilizzata solo per i treni merci, rendendo ancora più strano il suo ritrovamento in quel luogo.

I Carabinieri sono stati i primi a intervenire dopo la segnalazione del macchinista e, nonostante inizialmente non fosse stato trovato nessuno, hanno continuato le ricerche fino a trovare l’uomo gravemente ferito. Il 47enne è stato identificato come residente del paese e la sua scomparsa era stata denunciata dai familiari poco prima.

Dopo essere stato stabilizzato sul posto, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza, dove è stato ricoverato in chirurgia dopo aver trascorso una settimana in rianimazione in prognosi riservata. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, ma ora sembra che il peggio sia alle spalle e che stia lentamente riprendendosi.

Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto e al momento nessuna ipotesi può essere esclusa. Resta ancora un mistero cosa sia successo a questo uomo e come sia finito in quella condizione. La comunità di Lesmo è in attesa di risposte e spera che presto venga fatta luce su questo giallo che ha sconvolto la tranquillità del paese.

Articolo precedenteFiamme a Meda: l’emergenza alla piattaforma ecologica
Articolo successivoDramma a Cornate d’Adda: incidente stradale con due motociclette coinvolte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui