La società Autostrade per l’Italia ha annunciato che le chiusure notturne previste sulla A8 Milano-Varese e sulla A9 Lainate-Como-Chiasso nelle notti di mercoledì 17 e venerdì 19 aprile sono state annullate. Questo significa che l’area di servizio “Villoresi ovest” rimarrà aperta regolarmente, così come l’uscita dello svincolo di Origgio ovest sulla A8 Milano-Varese per chi proviene da Milano e l’allacciamento con la A8 Milano-Varese dalla A9 Lainate-Como-Chiasso da Chiasso/Como verso Milano.

Questa decisione permetterà ai viaggiatori di usufruire dei servizi dell’area di servizio e di continuare il loro viaggio senza dover affrontare deviazioni o chiusure impreviste. Autostrade per l’Italia si impegna costantemente a garantire la sicurezza e la fluidità del traffico sulle sue autostrade, e con questa comunicazione vuole informare i suoi utenti di eventuali variazioni nei programmi di manutenzione e chiusure programmate.

Si consiglia ai viaggiatori di consultare il sito web di Autostrade per l’Italia o di controllare le informazioni sul traffico in tempo reale prima di mettersi in viaggio, per evitare inconvenienti e ritardi. La sicurezza stradale è una priorità assoluta e grazie a queste comunicazioni tempestive, si può viaggiare in modo più sereno e consapevole.

Articolo precedenteTragedia a Porto Valtravaglia
Articolo successivoProteggere l’ambiente a Milano: la sfida di Arpa Lombardia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui