Nuova ondata di attacchi vandalici da parte dei No Vax: questa volta nel mirino sono finiti la redazione del giornale online Varesenews, a Gazzada Schianno, e la sede del Pd di Malnate. Gli atti vandalici si sono verificati di notte e sono stati scoperti questa mattina.

Sui muri delle sedi sono comparse scritte deliranti contro il World Economic Forum di Davos e contro il presunto “vaxgenocidio”, firmate con il simbolo delle due V cerchiate, tipico della comunità complottista No Vax. Messaggi simili erano già apparsi in passato anche altrove, come al cimitero di Busto Arsizio e alla sede del Pd di Legnano.

La solidarietà della redazione di Malpensa24 va ai colleghi di Varesenews, mentre il Pd di Malnate condanna fermamente gli imbrattamenti della propria sede come un grave atto intimidatorio.

Le reazioni non si sono fatte attendere: Alessandro Alfieri, Samuele Astuti, Irene Bellifemine e Paola Cassina esprimono solidarietà e condanna per questi atti vandalici, sottolineando l’importanza di difendere la democrazia e contrastare qualsiasi forma di violenza e intimidazione.

Articolo precedenteAgguato sull’Olona: il mistero del delitto Prandoni
Articolo successivoSicurezza in sella: serata dedicata al Pronto Soccorso a Luino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui