Paura nel pomeriggio di oggi a Malnate, dove un uomo di 83 anni è stato investito poco prima delle 15 sulla Briantea, proprio alla curva di via Varese a poca distanza dalla centralissima piazza Tessitrici.

La richiesta di soccorso è partita attorno alle 14.55: sul posto sono intervenuti in codice giallo, quello di media gravità, i sanitari con un’ambulanza. Allertata anche una pattuglia della polizia locale malnatese.

Dopo essere stato assistito sul posto, l’anziano è stato condotto al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese sempre in codice giallo, con traumi e contusioni di media gravità.

La dinamica dell’investimento e dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine.

Un episodio che ha scosso la tranquilla cittadina di Malnate, portando paura e preoccupazione tra i residenti. È importante ricordare l’importanza della prudenza e del rispetto delle regole del codice della strada, per evitare incidenti di questo genere. Speriamo che l’anziano investito possa riprendersi presto e che le autorità competenti possano fare luce sull’accaduto. La sicurezza stradale è un tema fondamentale che riguarda tutti noi e che va affrontato con serietà e responsabilità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui