Il prossimo 18 settembre la consigliera comunale della Lega, Simona Sommi, sarà chiamata a testimoniare su un furto avvenuto l’estate scorsa nel parcheggio del supermercato Eurospin di via Bergamo a Cremona. L’episodio ha visto coinvolta un’anziana cliente del supermercato, che è stata derubata da due malviventi che hanno agito con il trucco delle monetine.
La Sommi, che si trovava sul posto al momento del furto, si è subito schierata contro i ladri e ha cercato di fermarli. Purtroppo, i due sono riusciti a fuggire prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, ma grazie alla testimonianza della consigliera è stato possibile identificarli.
La vittima del furto, oltre alla borsa rubata, ha perso circa 1500 euro prelevati con il suo bancomat. Un episodio che ha lasciato l’anziana sconvolta e angosciata, dato che nella borsa aveva anche le chiavi di casa.
La Sommi è stata convocata in Questura per fornire ulteriori dettagli sul caso e ha riconosciuto i due ladri dalle foto segnaletiche mostrate dalla polizia. Un gesto coraggioso da parte della consigliera, che ha dimostrato di essere pronta a difendere i cittadini e combattere l’illegalità.

Articolo precedenteInfermiere di Cremona: la difesa contro la diffamazione
Articolo successivoRinascita a Sant’Angelo Lodigiano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui