La scorsa notte il bancomat di Unicredit a Saronno è stato occupato da un senza tetto, che ha deciso di trascorrere la nottata al caldo all’interno del box. Questo episodio, purtroppo non inedito nel “cuore” della città, ha tenuto lontani i cittadini che volevano prelevare denaro e hanno preferito evitare il confronto con il pernottante. Si tratta di un ennesimo segnale di degrado che si verifica in un luogo così centrale come la piazza Libertà.

È importante sottolineare che non si tratta di un evento isolato, visto che in passato si sono verificati episodi simili con balordi e tossicodipendenti che hanno utilizzato il vano bancomat per pernottare. Questo dimostra la necessità di trovare soluzioni concrete per affrontare il problema del senzatetto e del degrado urbano, che purtroppo si manifesta anche in luoghi considerati sicuri come le piazze centrali della città.

È importante rimanere informati su queste situazioni e per questo vi invitiamo a iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp per ricevere le principali notizie in tempo reale. È fondamentale che la comunità si tenga aggiornata su ciò che accade nel proprio territorio e che si adoperi per trovare soluzioni efficaci a queste problematiche che riguardano la vita quotidiana di tutti noi.

Articolo precedenteMistero della schiuma nell’Olona
Articolo successivoVelocità folle a Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui