ArredoPiù, il negozio di arredamento situato vicino alla rotonda prima del centro commerciale Iper a Varese, ha recentemente attirato l’attenzione di passanti e automobilisti con una trovata pubblicitaria molto originale: la statua di un gorilla dorato posizionata nel parcheggio del negozio.

La statua, realizzata in plastica e posta su un piedistallo ricoperto di lamiera ed erba sintetica, sembra essere destinata a tenere qualcosa nella mano sinistra rivolta verso l’alto. L’iniziativa ha suscitato grande curiosità tra i residenti del quartiere, che non vedono l’ora di scoprire i dettagli che presto verranno rivelati.

Questa insolita e creativa idea di marketing ha sicuramente portato una ventata di originalità nel panorama commerciale locale, dimostrando come anche un semplice dettaglio possa fare la differenza nell’attirare l’attenzione dei potenziali clienti.

Non resta che aspettare ulteriori novità su questa iniziativa di ArredoPiù e vedere come verrà sfruttata per promuovere i prodotti del negozio. Siamo certi che questa statua del gorilla dorato continuerà a far parlare di sé e a suscitare interesse tra coloro che passeranno di fronte al negozio.

E.Petro.

Articolo precedenteEcorun Varese: la grande festa sportiva nel cuore della città
Articolo successivoRitorno alla normalità: riapertura SP69 a maggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui