Una lite tra due uomini è costata caro a entrambi i contendenti fermati in un negozio di Carnate: uno doveva essere in carcere, l’altro è risultato residente illegalmente in Italia.

Il 40enne di Ronco Briantino, già noto alle Forze dell’ordine, è stato pizzicato dai Carabinieri durante una discussione animata in un negozio. Alla richiesta dei documenti, è emerso che a carico del rumeno pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione, essendo stato condannato a sei mesi di reclusione per violazione degli obblighi di assistenza familiare. L’uomo è stato quindi accompagnato in carcere dai militari.

L’altro soggetto coinvolto, un 26enne marocchino residente illegalmente in Italia, è stato deferito alla Procura della Repubblica per soggiorno illegale sul territorio nazionale.

La Polizia locale di Carnate ha intensificato i controlli sulle strade, contestando numerose infrazioni al Codice della strada durante i servizi di controllo esterno. Sono state riscontrate guida senza patente, mancate revisioni e veicoli senza copertura assicurativa. Gli agenti hanno anche proceduto a due sequestri e un fermo amministrativo dei veicoli fuorilegge.

Articolo precedenteAlcol e droga: tre fermati dai Carabinieri tra Desio e Lissone
Articolo successivoAddio a Ornella Denova: l’ultimo saluto nel Santuario di Santa Valeria a Seregno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui