Un giovane di 24 anni è stato coinvolto in un incidente stradale a Pegognaga, salvandosi miracolosamente da gravi traumi. La sua auto, una Renault Clio, è andata a sbattere contro un camion guidato da un uomo di 59 anni. Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

L’incidente ha avuto luogo poco dopo le 14.30 sulla Strada Provinciale Ovest, la stessa strada dove più tardi si è verificato un tragico incidente che ha causato la morte di due anziane donne. Fortunatamente, le ferite riportate dal giovane conducente dell’auto non sono risultate gravi al punto da richiedere l’intervento dell’elicottero di soccorso. È stato trasportato in ospedale a Mantova tramite ambulanza in codice giallo.

Il camionista, invece, è uscito illeso dall’incidente, che ha portato alla chiusura temporanea della strada per permettere alle autorità di gestire la situazione in sicurezza. Attualmente sono in corso le indagini dei Carabinieri di Gonzaga per stabilire la dinamica precisa dell’incidente.

Una giornata drammatica per Pegognaga, segnata da due incidenti stradali che hanno messo a dura prova le risorse dei soccorritori e delle autorità locali. Speriamo che il giovane conducente si riprenda presto e che si possa fare chiarezza sull’accaduto per evitare che simili eventi possano ripetersi in futuro.

Articolo precedenteProteggi gli anziani – Insieme per la sicurezza a Como
Articolo successivoTempesta di grandine a Villimpenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui