Il Comune di Montano Lucino ha deciso di prorogare la chiusura al traffico sulla S.P. 19 “di Gironico e Cassina Rizzardi” diramazione per Montano, al fine di permettere il rifacimento della rete idrica in diverse vie del territorio.

L’intervento interesserà le vie Montale, Manzoni, G. Pascoli, G. Deledda, Ottone da Lucino, Don Guanella, Varesina, Leonardo da Vinci, Giacomo Matteotti e Roma, lungo la strada provinciale SP19. La circolazione lungo questo tratto sarà vietata fino alle ore 18.00 del 31 maggio 2024.

Per agevolare gli automobilisti, è stato individuato un percorso alternativo attraverso la viabilità provinciale della nuova Variante all’abitato di Montano.

Questa decisione è stata presa al fine di garantire la sicurezza dei cittadini e permettere il regolare svolgimento dei lavori di rifacimento della rete acquedottistica. Sono quindi invitati tutti i residenti e coloro che transitano abitualmente in zona ad attenersi alle disposizioni e a seguire i percorsi alternativi indicati.

Articolo precedenteLa controversia del lago Bianco a Valfurva
Articolo successivoProteggi gli anziani – Insieme per la sicurezza a Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui