La Polizia di Stato, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Como, ha portato a termine un’importante operazione contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nella giornata di ieri, che ha portato all’arresto di tre persone. Tra di loro un comasco di 59 anni, già noto alle forze dell’ordine per reati legati alla droga, una donna milanese di 54 anni con precedenti penali e un giovane albanese di 27 anni senza precedenti penali.

L’operazione è stata condotta dalla Squadra Mobile di Como e si è concentrata principalmente nella zona dell’erbese, dove sono stati controllati vari individui sospetti coinvolti nello spaccio di droga. Grazie all’attività di controllo, sono stati effettuati diversi sequestri di stupefacenti, tra cui cocaina, hashish ed eroina.

Il 59enne comasco è stato fermato mentre si trovava alla guida della sua auto, dove è stato trovato un doppiofondo contenente 2,5 kg di cocaina. La donna milanese è stata arrestata dopo che gli agenti hanno trovato hashish, eroina, cocaina e denaro contante nella sua abitazione. Infine, l’albanese è stato trovato in possesso di hashish e successivamente sono stati sequestrati 10 kg di hashish e quasi 7 etti di cocaina nella sua residenza.

Gli arrestati sono stati condotti in carcere in attesa di essere giudicati. Questa operazione rientra nelle attività di contrasto allo spaccio di droga condotte dalla Polizia di Stato nella provincia di Como e ha permesso di interrompere diversi canali di approvvigionamento di stupefacenti nella zona.

Articolo precedenteIncidente notturno a Cermenate
Articolo successivoCaccia al ladro a Mariano Comense

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui