Una donna insegnante di Melegnano è stata vittima di un tentativo di rapina venerdì mattina nel Borgo. Il malvivente ha cercato di rubarle il cellulare, ma la donna ha opposto resistenza e alla fine l’aggressore è scappato senza ottenere nulla. L’episodio è avvenuto intorno alle 7.50 mentre la docente si dirigeva al lavoro in una scuola della città.

Mentre parlava al telefono con il marito, la donna è stata sorpresa alle spalle dall’aggressore nell’ultimo tratto del passaggio pedonale “Aldo Moro”. Dopo averla afferrata e tentato di strapparle il cellulare, la insegnante ha reagito urlando e opponendosi con tutte le sue forze. L’aggressore, evidentemente colto di sorpresa dalla sua reazione, è stato costretto a fuggire senza portare a termine il suo intento criminale.

Un episodio che ha causato grande paura e disagio alla donna, ma che ha dimostrato la sua determinazione nel difendersi da un’aggressione. Le autorità sono state prontamente allertate e stanno indagando sull’accaduto per individuare il responsabile di questo vile tentativo di rapina.

Articolo precedenteAddio a Igor Carra: la tragedia sconvolge Suzzara
Articolo successivoAllarme a Lodi: ladri colpiscono una Kia Sportage

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui