Le farmacie di turno sono un servizio fondamentale per garantire l’accesso ai farmaci e alle cure necessarie anche nei giorni festivi e durante il fine settimana. Nel territorio dell’Alto Varesotto, molte persone potranno contare su un’ampia copertura farmaceutica fino al 27 aprile.
Le farmacie di turno iniziano il loro servizio alle ore 8.30 del primo giorno e lo terminano alle ore 8.30 del giorno successivo, compresi sabato, domenica e le festività infrasettimanali. È importante sapere quali sono le farmacie aperte in ogni giorno, per poter usufruire dei servizi farmaceutici senza problemi.
Da ieri, venerdì 19 aprile, sono state aperte le farmacie di Varese (Badò srl), Arcisate (La Calce) e Cocquio. Da oggi, sabato 20 aprile, fino a domani alle 8.30, sarà possibile recarsi presso le farmacie di Varese (Casbeno) e Luino (Creva). Le farmacie di Varese (Bosto), Dumenza, Induno (San Giovanni B.) e Besozzo (Losi) saranno aperte da domani a lunedì 22 aprile.
Il servizio di farmacie di turno continuerà con una rotazione che coprirà tutti i giorni fino al 27 aprile. È importante consultare l’elenco delle farmacie di turno per sapere quali sono aperte in ogni giorno e poter così ricevere le cure di cui si ha bisogno in qualsiasi momento.