Notti di chiusura sulla A8 Milano-Varese per lavori di manutenzione

Per consentire lavori di manutenzione delle barriere antirumore e dei cavalcavia, nella notte di lunedì 22 e martedì 23 aprile, con orario 21-5, sarà chiuso il tratto della A8 Milano-Varese compreso tra Castronno e Solbiate Arno, in direzione Milano.

Durante la chiusura, lo svincolo di Castronno sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Varese. Come alternativa, si consiglia di percorrere la SP341 verso Solbiate Arno e rientrare in A8 allo svincolo di Solbiate Arno dopo l’uscita obbligatoria a Castronno. Per chi si dirige verso Milano dopo la chiusura dell’entrata di Castronno, si consiglia di passare per Solbiate Arno; mentre per chi si dirige verso Varese dopo la chiusura dell’entrata di Castronno, si consiglia di passare per Buguggiate Lago di Varese.

Inoltre, durante le suddette notti, sarà chiusa anche l’area di servizio “Brughiera est” nel tratto compreso tra Castronno e Lago di Varese Gazzada, in direzione Varese.

Per evitare disagi e rallentamenti, si consiglia di prestare attenzione alla segnaletica stradale e di seguire le indicazioni fornite.

Articolo precedenteFabrizio Corona: libertà senza sorveglianza a Milano
Articolo successivoMilano in cantiere: chiusura A8 per manutenzione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui