Screenshot

Il pomeriggio di oggi a Gerenzano è stato caratterizzato da forti raffiche di vento che hanno causato problemi in Via Manzoni. Le tegole di un tetto sono volate in strada, mettendo a rischio la sicurezza dei passanti. Per precauzione, la strada è stata parzialmente chiusa al traffico e sono intervenuti la Protezione Civile, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

Guglielmo Montrasio, coordinatore della Protezione Civile, ha dichiarato che le tegole sono cadute da un’abitazione disabitata e fortunatamente non ci sono state persone ferite. Al momento si sta lavorando alla rimozione dei detriti e le autorità stanno cercando di contattare il proprietario dell’edificio per intervenire sul tetto danneggiato.

È importante intervenire tempestivamente per evitare situazioni di pericolo simili in futuro, soprattutto considerando che il tetto è stato danneggiato dai temporali della scorsa estate. La sicurezza dei cittadini è una priorità e è fondamentale garantire che gli edifici siano mantenuti in condizioni ottimali per prevenire incidenti come quello avvenuto oggi a Gerenzano.

Articolo precedenteIncidenti inquietanti nel Legnanese: la sicurezza stradale è fondamentale
Articolo successivoOrrore a Padova: anziana attaccata dai suoi cani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui