Quattro poliziotti sono rimasti feriti ieri sera durante i momenti di tensione fuori dallo stadio di Monza, dopo la partita contro il Napoli. La vittoria degli undici campani con un punteggio di 4-2 ha scatenato una reazione violenta da parte di alcuni tifosi locali, che si sono scontrati con sostenitori napoletani provenienti dall’Emilia.
I poliziotti della Questura di Monza e Brianza sono intervenuti per evitare scontri, ma purtroppo quattro di loro sono rimasti feriti e hanno dovuto ricevere cure mediche. I feriti sono un funzionario e tre agenti del reparto mobile.
Sul posto sono intervenuti anche agenti della Polizia Locale di Monza e il personale sanitario del 118, che hanno prestato soccorso ai poliziotti feriti.
La violenza nel calcio è un fenomeno purtroppo sempre più diffuso e preoccupante, che mette a rischio l’incolumità di chi cerca di mantenere l’ordine e la sicurezza durante gli eventi sportivi. È necessario prendere misure concrete per contrastare questi episodi e garantire un ambiente sicuro per tutti i tifosi e gli operatori coinvolti.

Articolo precedenteDrammatico incidente stradale a Busnago
Articolo successivoL’eroica battaglia contro le fiamme a Veduggio con Colzano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui