Il pericolo del traffico veicolare in Via S. Giuseppe a Tirano è ancora una minaccia per gli abitanti della zona. Nonostante siano stati risolti alcuni potenziali pericoli, come quelli legati al ponte principale e ai muretti di protezione, la Via S. Giuseppe rimane un punto critico. Incidenti evitati per un soffio, camion e autocisterne che si incrociano in una strada stretta, automezzi che superano i limiti di velocità e temporali che causano allagamenti sono solo alcune delle situazioni rischiose che si verificano quotidianamente.

Gli abitanti delle villette lungo la strada rischiano di essere coinvolti in incidenti durante le manovre di ingresso e uscita a causa della limitata visibilità e dello spazio ridotto. La proposta di installare un rilevatore di velocità e limitare la circolazione dei mezzi pesanti potrebbe contribuire a migliorare la sicurezza della zona.

Nonostante le nuove costruzioni e i miglioramenti apportati, la Via S. Giuseppe rimane un punto critico per la circolazione e la sicurezza. È necessario trovare soluzioni efficaci per ridurre i rischi e garantire la tranquillità degli abitanti della zona.

Articolo precedenteMemorie di Madonna di Tirano
Articolo successivoLunedì 22 aprile: possibili disagi nella circolazione ferroviaria a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui