Un’auto è stata incendiata nel cuore della notte a Mariano Comense, con il movente del gesto criminale che sembra essere legato a una pena d’amore. La macchina, una Fiat Punto di proprietà di un uomo di origine straniera, è stata avvolta dalle fiamme lungo via Risorgimento, a pochi passi da piazza Roma. Fortunatamente, alcune persone si sono accorte dell’incendio e hanno chiamato i Vigili del fuoco, evitando danni maggiori.

Le indagini condotte dai Carabinieri della Tenenza di Mariano Comense hanno portato alla luce che l’auto apparteneva al marito dell’amante dell’incendiario. Quest’ultimo, spinto dalla gelosia e dalla rabbia per la decisione della donna di restare con il marito, avrebbe deciso di dare fuoco alla macchina. Le prove raccolte escludono l’autocombustione e confermano che si tratta di un gesto doloso.

Grazie alle telecamere di sorveglianza e ai racconti dei testimoni, è stato possibile identificare l’incendiario, un uomo italiano, che potrebbe essere incriminato per danneggiamento doloso. La vicenda ha scosso la tranquilla città di Mariano Comense, portando alla luce quanto possano essere potenti e pericolose le emozioni negative come la gelosia e la rabbia. Speriamo che situazioni del genere possano essere risolte in maniera pacifica e che nessun’altra auto venga vittima di simili gesti impulsivi e dannosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui