Una storia d’amore che finisce male, trasformando la vita di una donna e del suo nuovo compagno in un vero inferno. Nonostante non avesse paura, la vittima ha denunciato l’ex marito per molestie e minacce a Casale. La donna ha raccontato ai carabinieri della stazione cittadina i comportamenti sempre più preoccupanti del suo ex marito egiziano di 47 anni, che da inizio anno stava diventando sempre più pericoloso, arrivando a minacciare sia lei che il suo nuovo compagno.

Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato le indagini e, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Lodi, hanno ottenuto un provvedimento cautelare che impone all’uomo il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla vittima, oltre all’obbligo di indossare un braccialetto elettronico. Attualmente il 47enne è ai domiciliari, sotto stretta sorveglianza.

Questa vicenda mette in luce l’importanza di denunciare situazioni di violenza e stalking, affinché le autorità possano intervenire e proteggere le vittime da eventuali pericoli. La donna ha dimostrato coraggio nel denunciare il suo aguzzino, e ora può vivere con maggiore tranquillità sapendo che è stata presa una misura di protezione nei suoi confronti.

Articolo precedenteGrave incidente sulla via Emilia
Articolo successivoScontro tra tifosi a Lodi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui