Il Comando Compagnia Carabinieri di Cantù ha recentemente eseguito un’ordinanza restrittiva nei confronti di un pregiudicato di 55 anni. I militari della Stazione Carabinieri hanno operato nell’ambito del controllo del territorio, cercando e catturando soggetti soggetti a misure restrittive emesse dalla magistratura milanese.

Il 55enne in questione dovrà scontare un anno di reclusione presso il proprio domicilio a causa di una condanna per reati di truffa e spaccio di sostanze stupefacenti. Questo risultato è frutto del lavoro preventivo, repressivo e investigativo svolto dai carabinieri, che negli ultimi giorni hanno effettuato numerosi controlli del territorio, identificando persone e veicoli in luoghi sensibili.

Inoltre, le Compagnie di Intervento Operativo sono state impiegate nel controllo del territorio nel Comune di Cantù. Grazie a queste operazioni, è stato possibile garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare la criminalità nella zona. Il Comando Compagnia Carabinieri di Cantù continua a lavorare duramente per mantenere l’ordine e la legalità nel territorio di competenza.

Articolo precedenteIncidente a Montano Lucino: auto si schianta contro guard rail
Articolo successivoAddio a Luca Casali: il calcio di Como piange la scomparsa di un grande uomo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui