Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Viggiù il 21 giugno 2022, quando una donna al volante di un’auto si è scontrata con una moto guidata da Marco Zanotti, causandone la morte. Zanotti, un noto appassionato di motori che gestiva una pista di go-kart insieme alla sua famiglia, è deceduto poche ore dopo l’incidente.

Il caso è attualmente in tribunale a Varese, con la donna imputata per omicidio stradale. La difesa dell’imputata ha scelto di patteggiare, accordandosi su una pena e un risarcimento da versare ai parenti della vittima. L’avvocato della famiglia di Zanotti ha sottolineato l’aspetto morale della vicenda, mettendo in secondo piano quello economico.

L’incidente si è verificato all’incrocio con via del Laghetto, quando la moto di Zanotti e l’auto della donna si sono scontrate. Dopo il violento impatto, Zanotti è stato trasportato in ospedale dove è stato dichiarato il suo decesso. La comunità di Viggiù è in lutto per la perdita di un uomo tanto amato e rispettato.

Articolo precedenteTerrore a Mesenzana: condannato per stalking l’ex moglie
Articolo successivoGiustizia per Marco Zanotti: il processo a Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui