Un incidente stradale ha coinvolto un anziano di 81 anni oggi pomeriggio a Saronno. L’uomo stava uscendo da un bar in via Roma e stava per attraversare la strada quando è stato investito da un’auto. Nonostante l’auto si fosse fermata per farlo passare, un altro veicolo ha superato la vettura ferma e ha colpito l’anziano.

Fortunatamente, il malcapitato è stato prontamente soccorso in codice giallo dalle squadre mediche intervenute sul posto. Oltre all’automedica e a due ambulanze, è intervenuta anche la Polizia Locale per gestire la situazione.

Sono ancora in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità. Nel frattempo, l’uomo investito è stato trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Incidenti come questo ci ricordano l’importanza di prestare sempre la massima attenzione sulla strada, sia come automobilisti che come pedoni. La prudenza e il rispetto delle norme del codice della strada sono fondamentali per garantire la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteIl caso delle morti sospette a Saronno
Articolo successivoRinnovamento e miglioramento al centro di raccolta rifiuti di Cislago

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui