Un incidente stradale tra un’automobile e una moto ha causato gravi conseguenze oggi pomeriggio lungo la statale 233 a Marchirolo. Il motociclista, un uomo di 36 anni, è stato gravemente ferito e trasportato d’urgenza all’ospedale Circolo di Varese.

L’incidente ha richiesto l’intervento della SOS Tre Valli, dell’automedica e dell’elisoccorso da Como. Le forze dell’ordine sono intervenute per regolare il traffico stradale, che ha subito pesanti conseguenze a causa del flusso di veicoli dovuto al rientro dei frontalieri dal Ticino.

La circolazione è stata regolata sia verso Lavena Ponte Tresa che verso Valganna, causando rallentamenti e disagi per i automobilisti. Si è reso necessario un intervento tempestivo e coordinato per garantire il soccorso al motociclista ferito e per ripristinare la viabilità nella zona dell’incidente.

È importante rispettare le norme del codice della strada e mantenere la prudenza e l’attenzione durante la guida, al fine di evitare incidenti e situazioni pericolose per la propria incolumità e quella degli altri utenti della strada.

Articolo precedenteVergiate: luci spente alla rotonda di via Sempione
Articolo successivoLago Ceresio: sicurezza e collaborazione per una stagione turistica impeccabile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui