La Polizia Locale di Rho ha concluso con successo un’operazione contro lo spaccio di stupefacenti tra giovani, che ha portato alla denuncia di due ragazzi di 17 e 18 anni. Questi giovani sono stati fermati nei pressi della Stazione di Rho in possesso di modiche quantità di droga, come hashish. L’operazione è stata condotta in collaborazione con la Procura dei Minori di Milano e ha portato all’arresto di un terzo giovane per possesso di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

La Polizia Locale di Rho, guidata dal comandante Antonino Frisone, ha coordinato le attività con il supporto dell’Ufficio Controllo del Territorio e dell’Ufficio Pronto Intervento. Anche la Polizia Locale di Vanzago è intervenuta per fornire supporto sul suo territorio di competenza e per effettuare perquisizioni. Le unità cinofile della Polizia Penitenziaria di Milano sono state messe a disposizione per le operazioni.

Durante l’operazione sono state sequestrate diverse sostanze illegali, tra cui hashish, marijuana e cocaina, per un totale di quasi un chilogrammo di droga. Sono stati sequestrati anche cellulari, bilancini di precisione e materiale per confezionare le dosi, oltre a 500 euro in contanti. I due ragazzi denunciati hanno rispettivamente 17 e 18 anni, mentre il ragazzo arrestato ha 20 anni.

Continuate a seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su questo e altri eventi.

Articolo precedentePrimavera a Milano: emergenza rifiuti nell’Alto Milanese
Articolo successivoMilano sotto shock: giovane ucciso in agguato violento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui