Nella serata del 27 aprile si sono verificati due incidenti stradali nella zona di Ballabio, in provincia di Lecco. Il primo incidente è avvenuto nei pressi della rotonda all’incrocio con l’uscita della nuova Lecco-Ballabio, coinvolgendo quattro persone di diverse età. Le forze dell’ordine stanno indagando sulla dinamica dell’incidente e sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa Valsassina. Fortunatamente, nessuno dei feriti è in pericolo di vita.

Poco dopo la mezzanotte, un’altra auto si è ribaltata sulla Statale 36, in direzione Sud, all’altezza di Lierna. In questo caso, due persone sono state coinvolte nell’incidente, una ragazza di 16 anni e un ragazzo di 26 anni. Anche in questo caso, nonostante l’incidente spaventoso, entrambi i giovani sono fortunatamente illesi. Sul posto sono intervenuti l’ambulanza del Soccorso Bellanese e la Polstrada.

Sono momenti di grande paura e tensione per chiunque sia coinvolto in un incidente stradale, ma è importante ricordare l’importanza della prudenza e del rispetto delle regole del codice della strada per evitare situazioni pericolose. Speriamo che tutti i coinvolti negli incidenti di sabato scorso possano riprendersi presto e tornare alla normalità.

Articolo precedenteEmergenza a Colonno: pianta crolla sulla SS340 Regina
Articolo successivoMemoria e impegno: Lecco celebra la Giornata Mondiale delle Vittime dell’Amianto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui