Un tratto della strada statale 340 “Regina” ad Argegno, in provincia di Como, è stato temporaneamente chiuso a causa della caduta di un albero all’altezza del km 17. Questo incidente ha causato disagi e rallentamenti alla viabilità della zona, con la Regina rimasta chiusa tra Colonno e Argegno.

I vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina intorno alle 4.30 per mettere in sicurezza l’area, poiché un’auto era finita sotto l’albero. Fortunatamente, il conducente del veicolo, un ragazzo di 23 anni, è rimasto illeso. La linea elettrica è stata danneggiata e la viabilità è stata interrotta per permettere le operazioni di pulizia della sede stradale e il ripristino delle condizioni di sicurezza.

Sul luogo dell’incidente sono presenti le squadre dei vigili del fuoco dei distaccamenti di Menaggio e Centro Valle Intelvi, con l’autoscala da Como e l’autogrù del comando di Sondrio, insieme ai tecnici Enel, le squadre Anas, i soccorsi del 118 e i carabinieri. La deviazione temporanea del traffico è stata attuata per garantire la sicurezza di tutti i presenti e per ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile.

Articolo precedenteFolle notte ad Alto Mantovano
Articolo successivoViaggiatori, attenzione: nuove chiusure notturne sull’autostrada A9 a Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui