La divisione Audi Sport di Wendecar SPA Audi Zentrum Varese ha raggiunto un altro importante record negli ultimi anni: aver ricevuto tutte le versioni in edizione limitata della gamma sportiva dei quattro anelli. Questi modelli esclusivi sono stati consegnati a clienti selezionati che hanno avuto la fortuna di poter acquistare auto di così alto prestigio ed esclusività.

Tra le versioni in edizione limitata che sono state consegnate, possiamo citare l’Audi RS 3 Sportback 25 years del 2020, l’Audi RS e-tron GT one edition del 2021, l’Audi RS Q3 Sportback edition 10 years del 2023, le Audi RS 3 performance edition 2023, l’Audi TT RS iconic edition e l’Audi R8 GT.

L’ultimo modello consegnato è davvero speciale, essendo la massima espressione del programma Audi exclusive. Si tratta di un’Audi RS 6 Avant personalizzata per Jacques Villeneuve, campione del mondo di Formula 1 nel 1997. Questa vettura unica è stata personalizzata insieme a Mirko Monteforte, responsabile Audi Sport di Audi Zentrum Varese, nei minimi dettagli.

Jacques Villeneuve ha espresso il desiderio di personalizzare la sua auto con i colori del suo casco da gara: blu, rosa, giallo, verde e rosso. Grazie alla collaborazione tra Audi Zentrum Varese, Audi Italia ed Audi AG, è stato possibile realizzare una vettura unica nel suo genere. Durante la consegna, è stata organizzata una cerimonia esclusiva presso il centro Audi di Solbiate Olona, con una torta celebrativa realizzata dal maestro Denis Buosi, sulla quale è stata riprodotta l’iconica grafica del casco utilizzato da Jacques Villeneuve.

Questa Audi RS 6 Avant personalizzata rappresenta davvero un esemplare unico ed inimitabile, che omaggia il campione canadese in modo speciale e unico.

Articolo precedenteDramma a Castelveccana: uomo di 95 anni schiacciato dalla propria auto
Articolo successivoIncendio a Germignaga: prontezza e efficacia nel contenere l’emergenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui