SARONNO – Un appello commovente è stato lanciato da Samantha nella speranza di ritrovare il suo anello nuziale perso al Matteotti. La donna si rivolge a tutti i cittadini di Saronno chiedendo aiuto per ritrovare il simbolo del suo matrimonio.

Samantha racconta che suo marito ha perso l’anello mentre si recava alla guardia medica di via Fiume a Saronno tra le 20.15 e le 21.30. All’interno dell’anello è inciso il suo nome “Samantha” e la data del loro matrimonio “05-05-18”. La donna spera che condividendo questa informazione possa avere la possibilità di ritrovare il suo prezioso gioiello.

Se per caso qualcuno dovesse trovare l’anello, è possibile contattare ilSaronno che si occuperà di far arrivare la segnalazione a Samantha.

Un gesto di solidarietà e attenzione verso il prossimo potrebbe aiutare Samantha a riavere indietro il suo anello nuziale, un oggetto di grande valore affettivo per lei. Speriamo che la sua richiesta venga ascoltata e che l’anello possa essere ritrovato al più presto.

Articolo precedenteL’addio a Mirella Cerini: il ricordo di Castellanza
Articolo successivoFuga da ALDI: quattro stranieri fermati per furto a Castellanza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui