Vegan, un simbolo di speranza e libertà per tutti gli animali che sono stati salvati da Green Hill. La sua storia ha commosso e fatto riflettere molte persone su quanto sia importante lottare per i diritti degli animali e contro la vivisezione.

Il 28 aprile del 2012, Vegan è stata la prima cagnolina ad essere liberata da quell’orribile luogo dove i cani venivano destinati alla sperimentazione e alla morte. Grazie all’intervento coraggioso degli attivisti che sono entrati nei capannoni per salvarli, Vegan e molti altri beagle hanno avuto una seconda possibilità.

Oggi Vegan vive serena in una vera e propria casa, lontana dagli orrori di Green Hill. Ma non possiamo dimenticare che ci sono ancora tanti altri animali che soffrono in silenzio nelle mani di chi li sfrutta per fini scientifici.

La storia di Vegan ci ricorda che dobbiamo continuare a combattere per garantire a tutti gli animali il diritto alla vita e alla libertà. Ogni piccolo gesto conta, ogni voce che si alza in difesa degli animali fa la differenza.

Vegan e gli altri beagle salvati da Green Hill sono la prova che con determinazione e impegno si possono ottenere grandi risultati. Non possiamo voltare le spalle agli animali che sono vittime di crudeltà, dobbiamo essere la loro voce e la loro speranza.

Articolo precedenteFurto sventato a Como
Articolo successivoUltima domenica di traffico sulla A9: fine ai disagi a Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui