Tentato furto a Misinto: la brutta avventura di una famiglia del posto

La notte scorsa a Misinto si è verificato un tentato furto che ha messo in allerta una famiglia residente in via Caduti. I rumori sospetti hanno svegliato i cittadini, che si sono affacciati alla finestra per capire cosa stesse succedendo. A quel punto hanno notato due individui sconosciuti che, scoperti, hanno deciso di desistere e fuggire.

Fortunatamente i danni sono stati limitati ai segni del tentativo di effrazione sulla finestra, poiché i ladri non sono riusciti ad entrare e quindi non hanno potuto rubare nulla. Si sono dati alla fuga velocemente, perdendo le tracce.

Purtroppo, questo episodio non è isolato, visto che i furti nelle abitazioni private sono una costante nella zona, praticamente in tutte le località del comprensorio.

È importante rimanere informati in tempo reale, quindi se vuoi ricevere le principali notizie, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp oppure cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram.

La sicurezza delle nostre case e delle nostre famiglie è fondamentale, quindi è importante rimanere vigili e collaborare con le autorità per contrastare questi episodi di criminalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui