Un uomo di circa 35 anni è stato investito da un treno nei pressi di Busto Arsizio, causando disagi alla circolazione ferroviaria. L’incidente è avvenuto nella zona di viale Borri, poco prima delle 20, e purtroppo il decesso è stato dichiarato sul posto. Le autorità sono ancora al lavoro per identificare la vittima e non escludono nessuna causa, compresa quella del gesto volontario.

A seguito dell’investimento, i treni hanno subito ritardi fino a 90 minuti e diverse cancellazioni. Tra i treni coinvolti ci sono il 24566, il 24570 e il 24580, con modifiche ai percorsi e alle destinazioni. Anche i treni regionali hanno subito cambiamenti, con il 2572 che termina il suo percorso a Milano Certosa e il 2581 che è stato cancellato.

La situazione ha causato notevoli disagi agli utenti del trasporto ferroviario, con variazioni di orari e cancellazioni che hanno creato problemi nella circolazione dei treni. Le autorità sono al lavoro per ripristinare la normale situazione e garantire la sicurezza dei viaggiatori.

Articolo precedenteFurti nei garage a Saronno
Articolo successivoPorto Valtravaglia libera: SP69 riaperta senza senso unico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui