Il cedimento stradale avvenuto lo scorso dicembre a Monza ha portato a una serie di interventi di messa in sicurezza e di riparazione del collettore fognario da parte di BriazAcque. Questi lavori hanno reso necessario il prolungamento delle restrizioni viabilistiche in Viale Campania, al fine di garantire la sicurezza dei cittadini e il regolare svolgimento delle attività lavorative.

Secondo le disposizioni dell’Ufficio Realizzazione Segnaletica del Comune di Monza, è vietato il transito in Viale Campania dall’intersezione con via G. & A. Philips fino al civico 64. Inoltre, è stata vietata la sosta lungo ambo i lati di Viale Campania nel tratto interessato, così come nell’area di parcheggio prospiciente il civico 52. Le restrizioni viabilistiche sono state prorogate fino al 13 maggio, al fine di consentire lo svolgimento delle attività di riparazione in tutta sicurezza.

Il Sindaco di Monza, Paolo Pilotto, ha dichiarato che i lavori sono pressoché finiti e che a breve sarà possibile riaprire almeno una corsia per il traffico. Ha anche sottolineato l’importanza di preservare la sicurezza di tutti, annunciando una comunicazione congiunta del Comune e di BriazAcque nei prossimi giorni. La situazione è stata gestita con grande attenzione e responsabilità, garantendo la sicurezza dei cittadini e il regolare svolgimento delle attività lavorative.

Articolo precedenteTragedia sul lavoro a Monza
Articolo successivoBattaglia a San Fruttuoso: l’area cani di via Tirso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui