Si è conclusa la riunione operativa convocata dalla Provincia, presieduta da Bongiasca, per affrontare i problemi della Statale Regina. Le dichiarazioni rilasciate alla fine sono rassicuranti riguardo al riavvio degli scavi per la variante della Tremezzina e per i movieri, con Anas che ha confermato il pagamento delle spettanze al 100% per i prossimi tre anni. È stata annunciata anche una nuova ordinanza per limitare il caos sulla strada.

Anche la Regione si è attivata per seguire la situazione e trovare soluzioni per lo smaltimento del materiale di scavo, spesso contenente sostanze inquinanti. È stata confermata la visita nel primo pomeriggio di sabato del Ministro Salvini a Tremezzina.

La situazione sulla Statale Regina è complessa, ma si stanno cercando soluzioni concrete per risolvere i problemi legati alla viabilità. Sono in corso interventi e si sta lavorando per garantire la sicurezza e il regolare flusso del traffico. Speriamo che le misure adottate possano portare a una rapida risoluzione dei disagi che da tempo affliggono la zona.

Articolo precedenteFolle corsa a Mezzovico-Vira
Articolo successivoFurie notturne a Brugherio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui