Il processo ha visto imputato il 43enne romeno insieme ad altri complici, accusati di aver rubato rame, auto e jeans durante una serie di furti avvenuti sette anni fa. La banda specializzata nel furto di rame ha colpito diverse volte nel Lodigiano e nella provincia di Cremona, mettendo a segno numerosi colpi.

Il caso più significativo è stato il furto avvenuto a Zelo Buon Persico, dove è stata presa di mira una carrozzeria e sono stati rubati diversi oggetti di valore. Tra i beni sottratti, quattro personal computer, denaro dalle macchinette distributrici di bevande, pneumatici, utensili per la carrozzeria e persino una Renault Megane.

Il 43enne romeno, attualmente latitante e precedentemente domiciliato a Caselle Lurani, è ora al centro del processo che si sta svolgendo presso il tribunale di Cremona. Le indagini hanno portato alla luce la sua presunta partecipazione ai furti insieme agli altri membri della banda, che è stata smantellata grazie all’operato delle forze dell’ordine.

Il processo è in corso e si attendono ulteriori sviluppi per fare luce sulla vicenda e portare alla giustizia i responsabili di questi crimini.

Articolo precedenteIl ladro dei tombini: catturato a Zelo Buon Persico
Articolo successivoFurto in chiesa: la 64enne di Melegnano sotto attacco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui