Un 40enne di Cervignano è stato finalmente arrestato dopo aver rubato una ventina di tombini in diversi comuni della provincia di Lodi. Grazie all’impegno della Polizia dell’Unione Nord Lodigiano, che ha utilizzato un sistema di lettura e registrazione delle targhe per individuare il ladro, la sua fuga si è interrotta a Zelo Buon Persico.

Il Sindaco del Comune lodigiano ha ringraziato la Polizia per aver scovato il responsabile dei furti seriali di tombini, sottolineando l’importanza della presenza costante delle forze dell’ordine sul territorio. Il Comandante Costantino Gemelli ha confermato che il ladro ha agito in diversi comuni del Nord Lodigiano, ma è stato bloccato grazie alla tempestività dell’intervento della Polizia.

Il Sindaco di Zelo Buon Persico, Angelo Madonini, ha espresso la sua gratitudine alla Polizia per aver risolto il caso e ha sottolineato l’importanza della collaborazione tra i Comuni dell’Unione per supportare le forze dell’ordine locali. L’arresto del ladro dimostra che l’impegno e il lavoro di squadra sono fondamentali per garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteTragedia a San Giorgio Bigarello
Articolo successivoFurti a Zelo Buon Persico: il processo al 43enne romeno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui