Due giovani fratelli di Cesano, rispettivamente di 19 e 25 anni, sono stati arrestati dai carabinieri con l’accusa di detenzione di droga. I militari sono intervenuti dopo aver trovato una piccola quantità di marijuana in possesso di un automobilista parcheggiato in un luogo isolato del paese, noto per essere frequentato da consumatori di stupefacenti.

Dopo un’accurata osservazione, i carabinieri sono riusciti a individuare i presunti spacciatori, i due fratelli, e la loro abitazione. Durante la perquisizione, sono stati trovati oltre 140 grammi di hashish, 60 grammi di marijuana, 1 grammo di cocaina e 1000 euro in contanti, insieme a materiale per confezionare le dosi, bilancini di precisione e un coltello con residui di droga sulla lama.

Nonostante abbiano cercato di nascondere la droga in vari luoghi della casa, come in portarullini fotografici e nei cuscini di una sedia in giardino, i carabinieri sono riusciti a trovare tutto il materiale illecito. La droga e il denaro sono stati sequestrati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

I due fratelli sono stati processati in Tribunale a Monza: il maggiore è stato posto agli arresti domiciliari, mentre il minore è stato obbligato a presentarsi regolarmente alla Tenenza Carabinieri di Cesano Maderno. Sembra che la lotta al traffico di droga sia ancora ben lungi dall’essere vinta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui