Questa sera si è verificato un incendio in viale Valganna a Varese, che ha coinvolto un furgone all’interno di un box di un’autorimessa al piano interrato di una palazzina con nove appartamenti. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente sul posto, insieme ai carabinieri, per gestire l’emergenza.

I condomini dell’edificio sono stati evacuati per precauzione, ma fortunatamente hanno potuto rientrare nelle loro abitazioni poiché il piano abitato non era direttamente collegato all’autorimessa interessata dall’incendio. Tuttavia, l’accesso al piano meno uno è stato interdetto a causa dei danni registrati al solaio e all’impianto elettrico, così come al box situato sopra la zona colpita dalle fiamme.

Una squadra proveniente dalla sede centrale dei vigili del fuoco è intervenuta sul posto per spegnere l’incendio e limitare i danni, mentre i carabinieri hanno collaborato per garantire la sicurezza della zona. Al momento non si hanno notizie di feriti, ma l’incendio ha comunque causato preoccupazione tra i residenti dell’edificio e i passanti della zona.

Le cause dell’incendio sono ancora in corso di accertamento, ma l’intervento tempestivo delle autorità competenti ha permesso di gestire prontamente la situazione e evitare danni maggiori. Si rimane in attesa di ulteriori informazioni da parte delle autorità per capire l’entità dei danni e le eventuali ripercussioni sull’edificio e sugli abitanti della zona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui