Tragedia ad Alta Valle d’Intelvi: auto fuori strada con un bambino di un anno a bordo
Ieri, domenica 5 maggio 2024, si è verificato un grave incidente in via Provinciale ad Alta Valle d’Intelvi. L’allarme è stato lanciato intorno alle 17.30, quando un uomo di 39 anni ha perso il controllo dell’auto con a bordo anche il figlio di un anno.

Secondo le prime ricostruzioni, l’automobilista avrebbe causato l’incidente da solo, finendo fuori strada per cause ancora da accertare da parte dei Carabinieri di Menaggio. Sul posto è giunto immediatamente l’elisoccorso, intervenuto in codice rosso a causa della gravità della situazione.

Purtroppo, le condizioni del bambino sono apparse subito gravi e è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Qui è stato sottoposto a un intervento alla testa e al momento le sue condizioni sono stazionarie. La comunità locale è scossa da questa tragedia e tutti sperano in una pronta guarigione del piccolo.

Gli inquirenti stanno lavorando per fare chiarezza sull’accaduto e capire le dinamiche dell’incidente. Intanto, la famiglia del bambino è sotto choc per quanto accaduto e sono stati messi in atto tutti gli interventi necessari per garantire il loro sostegno in questo momento così difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui