Nel pomeriggio di oggi a Tradate si è verificato un incidente stradale che ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso. L’allarme è scattato intorno alle 15.45 all’incrocio tra la Varesina e via Pusterla, dove un uomo a bordo di un ciclomotore è entrato in collisione con un autocarro.

Le squadre di soccorso sono prontamente intervenute sul posto in codice rosso, il più alto livello di urgenza, con ambulanza, automedica e elicottero. La dinamica dell’incidente è attualmente oggetto di indagine, ma sappiamo che un uomo di 57 anni è rimasto ferito nell’incidente.

Il ferito è stato assistito sul posto dai sanitari e successivamente trasportato in elicottero al pronto soccorso del Sant’Anna di Como con codice giallo. Fortunatamente le sue ferite sembrano essere di media gravità e non sembra essere in pericolo di vita.

In supporto alle operazioni di soccorso sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Saronno. La situazione è stata gestita con tempestività e professionalità da tutte le squadre coinvolte, dimostrando ancora una volta l’importanza e l’efficacia del sistema di soccorso in caso di emergenze stradali.

Articolo precedenteTragedia a Varese
Articolo successivoTragedia a Varese: il grido di dolore di una comunità sconvolta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui