Max Laudadio torna nuovamente a Gallarate, questa volta nel palazzo che verrà sgomberato nelle prossime ore. La puntata di Striscia la notizia di questa sera, 6 maggio, ha fatto tappa nel Varesotto, portando l’attenzione su una situazione preoccupante.

Si tratta di un bis per Laudadio, che era già stato in via Torino lo scorso 29 febbraio, in un condominio dichiarato inagibile a causa della mancanza di lavori di manutenzione. Tra due giorni, l’8 maggio, è previsto lo sgombero delle decine di famiglie che vi abitano, con Laudadio che denuncia il fatto che il 90% degli appartamenti sia di proprietà di una sola persona.

Inoltre, il condominio ha accumulato circa 600 mila euro di debiti nei confronti dei fornitori, rendendo ancora più difficile la situazione per i residenti. L’attenzione mediatica portata da Striscia la notizia potrebbe finalmente portare alla luce questa situazione critica e cercare una soluzione per le famiglie coinvolte.

Max Laudadio si è impegnato a portare avanti questa causa, sperando di poter dare voce a chi si trova in difficoltà e sensibilizzare l’opinione pubblica su queste situazioni di emergenza abitativa. Speriamo che questa puntata possa davvero fare la differenza e portare a una soluzione concreta per i residenti del palazzo di Gallarate.

Articolo precedenteIncidente in A8: 7 vetture coinvolte a Varese
Articolo successivoRicaricaMi: il nuovo biglietto elettronico adesso a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui